Le antichità sono inglesi ma l'esperienza familiare è tutta italiana:
incominciato come piccolo
negozio di vendita al dettaglio in seguito evoluti come ingrosso, oggi Chiara Antiques è leader
nell'importazione diretta dall'Inghilterra, in particolare di oggetti d'antiquariato del 1800/inizi '900
frutto di attente ricerche e di scrupolose selezioni di pezzi originali realizzati da sapienti maestri argentieri del Regno Unito.
"Il nostro target di riferimento - spiega Chiara Simonini - in gran parte composto da antiquari, imprenditori, arredatori e buyers accompagnati dai loro prestigiosi clienti, trova da noi oggetti esclusivi e la possibilità di scegliere e coordinare tra oltre 10.000 articoli unici e rari, una selezione vastissima che riassortiamo mensilmente".
Il negozio è un pozzo di meraviglie: antiche ceramiche, bone chine, vetri, cristalli, preziosi Old Sheffield, silver plated e argenti vanno a comporre una ricca esposizione di tazze, teiere, zuccheriere, vassoi, piatti, legumiere, alzate, candelieri, brocche... Ma non solo: qui troverete anche estrose cappelliere, palloni da football e rugby dall’aria vissuta, splendidi gioielli d'antan, affascinanti giocattoli d'epoca, curiosità...
Il tutto dotato di certificazione d'autenticità. "Molto apprezzato è il servizio che offriamo: siamo aperti solo su appuntamento, garantiamo serietà e massima affidabilità e siamo a disposizione per seguire e consigliare il cliente, passo dopo passo, in ogni fase dell'acquisto".
Via Emilia Ovest 141/a - 41124 Modena ( Italy )